17 Lug 2019

Lega Siena: ''Soddisfazione per il ritorno del medico sulle ambulanze''

 

Mercoledì 17 Luglio 2019 15:27[url=http://www.addthis.com/bookmark.php?v=250&pub=xa-4abab8a729bfd1ea]"E' con soddisfazione che accogliamo la decisione di far tornare il medico sulle ambulanze in servizio nella nostra città. Far recuperare a Siena quanto, è bene ricordare, con una scelta unilaterale ed in assenza di confronto con la nuova amministrazione, circa un anno fa era stato tolto è un segno tangibile dell'ottimo lavoro della nostra amministrazione." Così un intervento del gruppo consiliare Lega Siena.

"Dopo anni in cui la sanità senese ha subito l'aggressività di scelte calate dall'alto spesso volte ad appiattire ed uniformare Siena ad altre realtà, è evidente l'inversione di tendenza. La nostra città deve tornare a giocare un ruolo centrale e di eccellenza nell'organizzazione e nello sviluppo dei servizi sanitari di area vasta.


PUBBLICITÀCi stupiscono invece alcune prese di posizione di esponenti politici regionali, che evidentemente non hanno l'interesse perchè Siena possa finalmente essere ben governata e preferirebbero vederla giocare un ruolo subalterno rispetto ad altre città.

Siamo sicuri che con questa amministrazione i senesi abbiano finalmente trovato persone pronte a difendere gli interessi della comunità senza logiche partigiane o salvaguardia di piccoli interessi locali." 

   Commenti


 
Altra rassegna stampa
Tutta la rassegna stampa